Buongiorno MagnaAole,
se ti riferisci a me, ti rispondo per STEP:
Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
leggendo certi post, mi chiedo sempre di più quanti hanno preso il GS sapendo cosa prendevano e quanti invece lo hanno preso perchè...
|
NO, non sapevo cosa acquistavo, lo preso perchè due anni fa lo vidi in Eicma, per due anni ho fatto la formichina e me la sono acquistata perchè mi piaceva esteticamente...
Del perchè lo abbiamo acquistato gli altri...
a Max450 frega niente!
Quote:
questo stupore sulla frenata integrale del GS e sugli immani disagi che causa è qualcosa di veramente esilarante e spassosissimo
|
Come scrissi in precedenza ho provato svariate GUZZI di mio padre e la frenata integrale (forse) l'hanno inventato loro, ma queste sensazioni le ho provate solo con questa moto...
A proposito che si chiami GS, Bennet o Esselunga, per me NON fa differenza.
Quote:
comprare una moto da 20.000 euro senza nemmeno sapere come lavora l'impianto frenante è il massimo;
|
NO,
io non l'ho pagata 20.000 €, ma molto meno, avendola "furbamente" acquistata a Novembre, questo, comunque a mio parere, non deve essere discriminatorio, altrimenti gli scienziati BMW non allegherebbero il libretto di istruzioni e/o di manutenzione...
Come dire ti compri un Picasso, ma non sai dipengere, BOHHH!
Quote:
fatto dovuto esclusivamente a una scelta errata della mescola, problema al quale si può ovviare con un niente
|
E come mai mamma BMW NON è ancora intervenuta?
La mia è una m.y. 2014, tempo voglia e €
(tanto si rifacevano sul fornitore mangiaspaghetti) ne avevano no???
Quote:
ma per tutto il resto, di cosa si sta ancora parlando?
|
Credo di aver SOLO espresso il mio disappunto, dovuto anche dall'esser passato da una moto senza ABS ad una sia con ABS, ma con una frenata ripartita in maniera a me NON congeniale, premettendo forse sia per inesperienza, sia per "ignoranza" mia.
Ho chiesto un semplice aiuto,
suffragato anche da interventi di altri utenti,
ma visto i professoroni in cattedra, me ne guarderò bene di rifarlo... tanto si sta parlando solo di freni, a che servono?
Buona giornata a tutti, scusate se vi ho annoiato, e soprattutto se mi sono permesso di far qualche domanda EDUCATAMENTE.
Quote:
Originariamente inviata da bobspiderman
Confermo cmq tutte le sensazioni lette finora, ed e' veramente dura chi, dopo oltre venti anni di moto, deve ricalibrare mentalmente il pensiero della frenata.
|
Esattamente quello che intendevo io, grazie della solidarietà.
Quote:
Originariamente inviata da mambo
in Road, và già meglio
|
GRAZIE mille Mambo,
dopo esco e provo in "ROAD" e ti saprò dire, magari con un m.p.
Lamps, Max450.-