Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2014, 21:51   #279
SnakeK13R
Mukkista

L'avatar di SnakeK13R

ubicazione: Termini Imerese
predefinito

Impressioni da fermo, maestosa, enorme a volte imbarazzante.
Colore non mi entusiasma Melanzana... Insomma proposta quasi irrinunciabile anche se forse il 70% era volontà del venditore di chiudere un affare e 30% di sostanza, perchè tornato a casa non ho capito bene alcuni passaggi che non ho trovato scritto.
Però classica foto a bordo sembra fatta a mia misura, il problema è doppio però prima della firma... Scendo da un K1300R full optional bianco del 2011 (e oggi sono rimasto a farmi gongolare perchè aspettavo il tagliando della macchina!!!) che ha una cavalleria di tutto rispetto forse ancora non ben provato ma ha i suoi 33oooKm, due mukken, sizilien treffen, qualche viaggio a Roma insomma cose limitrofi...
Adesso salire nuovamente su un boxer dopo neanche tre anni mi lascia così così...
Altro problema la Capo ha confermato, ma dopo aver caricato la foto di me a cavallo si accorge del colore ... E' nera? no bordeaux anzi melanzane . Risposta secca NO che il venditore risponde a tono , il colore è soggettivo!
Insomma me la potrebbero regalare ma non c'è modo di farla salire ...
Pensare di prenderla tra un paio di anni mi fa imbestialire in quanto è lesta che pronta adesso con una buona proposta... boh!!! Le moto con il cuore e se non batte ....
SnakeK13R non è in linea   Rispondi quotando