Quote:
Originariamente inviata da legio
Sono sempre stato tentato anche io dallo ZZR. In cosa la trovi migliore o peggiore rispetto alla KS (ammesso che tu abbia mai avuto una KS)?
Ps: permettetemi questo piccolo OT...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
Ho avuto una zzr 1400 del 2006, e successivamente ho acquistao una k 1300 s nel 2009, fra le due meglio la k 1300, meglio come ciclistica e motore piu' pieno ai bassi (anche se sopra i 5000 la zzr era veramente pazzesca).
La nuova zzr 1400 e' tutta una altra moto, il motore e' stato completamente cambiato, la ciclistica completamente rivista, posso tranquillamente affermare che la nuova zzr e' una moto incredibile, ai bassi ora tira benissimo, riprende senza problemi da 1500 rpm in sesta e in alto e' ancora piu' performante, la moto e' anche molto agile, provate e vi renderete conto. In definitiva oggi ritengo che per fare viaggi e divertirsi da soli non abbia rivali. Le mille in pista , grazie al minor peso vanno meglio, ma per strada.... difficile per una ss tenere il passo della zzr, dove la zzr viaggia a 6/7000 rpm, la ss deve viaggiare a 9000 rpm almeno, altrimenti all'apertura del gas la moto non cammina. Incredibilmente sulle strade di montagna gira che e' un piacere, freni,frizione,sono dolcissimi, da provare.Oggi sicuramente meglio la zzr della K 1300, e lasciate stare la storia dell'esa e degli optionals, non servono a nulla, quando una ciclistica e gli ammortizzatori sono sani, per strada non li metterete mai in crisi.