Garmin zumo 500
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto ho appena acquistato un garmin zumo 500, usato ,ho letto già un sacco di post per capire un po l'utilizzo. .ma logicamente sono pieno di lacune. .e se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato. ..
Ecco i quesiti. ..
Nel navigatore è installata la mappa eur. 2013 il nav. Mi è stato fornito senza Dvd ...con le mappe ma solo una sd io ho scaricato i vari programmi mapsource, boot Camp e quello del tom tom [dove puoi pianificare i viaggi con Google maps) molto bello, ora se apro uno di questo programmi non ci sono mappe quindi prima domanda come le installo sul computer?
Se volessi aggiornare le varie mappe come devo fare. ..
La cosa che serve a me è fare registrazione percorso mentre si va in moto e poi vorrei esportarlo e vedere i vari punti e se possibile modificarli
Idem vorrei pianificare dei giri proprio come si fa con Google maps e poi importarlo nel nav. Ma leggevo che ti cambia un po i vari punti ...quindi come devo fare . ..se voglio creare un percorso con Google map e poi importarla nel nav come devi fare perché non me la legge oppure se pianifico un percorso poi lo importo in mapsource e vedo solo delle righe dritte senza che seguono strade. ...
Ringrazio chiunque mi possa dare una mano. ...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|