Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2014, 10:16   #277
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lucky59 Visualizza il messaggio
No, non me li sono persi, ma ho scelto di ignorarli...

A parte gli scherzi, hai detto che ti sembra più rigida della precedente, ai miei occhi non è un gran difetto, io viaggio sempre con ESA dettato su sport.
Il che conferma la mia tesi e cioè, chi come me, predilige la moto un po' rigida, del vecchio esa ne può fare tranquillamente a meno ed anzi, è pure una complicazione in più.
Il nuovo sistema invece mi pare pensato meglio, legge l'escursione della molla, si adatta alle condizioni stradali e si imposta in accordo con la mappatura delle centralina.
Inoltre, visto che si controlla dalla rotella coassiale, non complica i blocchetti, che tanti problemi hanno dato in passato.

A parte questo, per quello che ho potuto provare, sommi capi mi pare che la nuova RT rappresenti un passo avanti sotto tutti i profili, tranne quello degli spazi per riporre oggetti.
Il problema estetico me lo pongo fino ad un certo punto e meno ancora in relazione alle precedenti RT.
La nostra moto non è mai stata esempio mirabile di estetica, neppure la 1150, che pure ho avuto.

Sinceramente, se compro l'RT, è per altri motivi.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando