Quote:
Originariamente inviata da Piermerlino
DEVE essere bellissimo !!! con quello che costa ... al momento non ho ben chiare le idee in merito agli accoppiamenti bt: naviga-caso-cell. Es.: se ho mp3 nel cell accoppiandolo con la radio li riproduce oppure devo collegarlo usb ? Usb carica anche il cell. ? Grazie in anticipo !!!
Inviato dall'Anti_IPhone ...: Galaxy S4 in collaborazione con Jelly Bean (Android besonderes)
|
Allora... io so che l'accoppiamento BT associa il cellulare per le funzionalità di cellulare, per ascoltare la musica mp3 da cellullare credo che vada collegato tramite USB ... poi, che io sappia usb ricarica il cellulare...
Mi documentero' con precisione...Qunato al costo non mi stupirei se fanno pagare 1000 € questo sistema... pensa a quanto paghi un navigatore...
D'altronde, insomma, dobbiamo pensare che quella moto qua è il top di BMW e quindi ... tutto il resto ci va dietro... o no? Il problema è la qualità... e a giudicare dal mattone ALPINE che mi ritrovo sotto la sella potrei azzardare per un "si"... ma ... per scaramanzia non lo faccio.