Per quanto riguarda il montaggio, non è proprio così: devi ordinare il nottolino ed adattare la chiave. Il sistema è tale per cui potresti in teoria farlo anche da solo... ma io ho preferito farmelo fare comunque dal concessionario: alla fine - rispetto allo store on line - ho speso una trentina di euro in più, tenendo conto delle spese di trasporto (bauletto + schienalino + borsa + serratura)... ma ho evitato impropreri vari per il montaggio della serratura. Il bauletto si monta e si smonta dal portapacchi in 4 secondi netti... esattamente come avverrebbe con un bauletto della GIVI. Operazione molto più semplice rispetto a quella necessaria per il baulone grosso. Un consiglio: se decidessi di acquistarlo dal concessionario, tieni presente che all'inizio tentano tutti di vendorlo a peso d'oro... ma se poi fai presente che "on line si trova a molto meno"... ecco che magicamente nello stesso prezzo rientrano anche nottolino, schienalino e borsa interna...
Per quanto riguarda le foto... le posterei, ma... e non ridete... temo di non aver capito come si faccia

: schiacciando l'apposito pulsante mi compare solo la possibilità di andare a pescare la foto da un URL (un host esterno?), ma non ho modo di fare l'upload dal mio PC. Accetto suggerimenti...