Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2014, 23:31   #8
sergius68
Mukkista doc

ubicazione: reggio calabria
predefinito

Io ce l'ho in garage accanto alla R..... È una moto gustosissima e divertente, ruspante ma di personalità, senza frocerie elettroniche, con la giusta dose di cavalli ben distribuiti e se hai le giuste gomme ti fa divertire abbastanza
Non ha magagne particolari tranne una valvolina (dal costo di una decina di euro) da mettere in cassa filtro per evitare accumuli di olio ed un leggero trasudo dal tubicino di sfogo
Difetti: il passeggero se è di altezza superiore al metro e venti si ritrova con le ginocchia in bocca per la vicinanza delle pedane (quindi in pratica è una monoposto), il mono posteriore (tranne che nelle prime versioni) è quello corto e quindi si sentono più le asperità del terreno ed ogni buchetta è un tormento ed in più bla moto è meno reattiva quindi se la cerchi usata da questo punto di vista cerca una prima versione; io poi ho reso più aggressiva la frenata con delle pasticche con più mordente ma questo p3r mia scelta non perché la moto frenasse male
In ogni caso è una gran bella moto rimasta incompresa: se in Guzzi ( o meglio in Piaggio) avessero avuto un marketing decente e con due piccole modifiche estetiche, secondo me a livello vendite sarebbe andata molto meglio (i contenuti ci sono, sarebbe bastato farli conoscere)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
sergius68 non è in linea   Rispondi quotando