Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2014, 14:28   #125
Max450
Mukkista

ubicazione: Rho (MILANO)
Unhappy

Quote:
Originariamente inviata da Fletcher Visualizza il messaggio
Cmq. se vai sul sito della Givi trovi tutti i prezzi e poi considera almeno un 30% di sconto che fanno senza particolare impegno, in un qualunque negozio fisico.
Sei capitato da qualche suonato, la piastra dedicata della Givi costa di listino 90 euro
In realtà NON è che giro sempre con l'anello al naso come gli zulù,
o tendenzialmente ci godo a farmi perculare...

Quindi oggi ho voluto indagare:
chiamo la GiVi e dopo aver esposto il mio "problema" a Valentina, mi passa GianLuigi, mi dice che è impossibile, e che ho sicuramente capito male...
Per contro NON mi piace proprio passar per tonto e pertanto richiamo il loro rivenditore di via Novara a Milano...
Mi ri presento e dopo avergli ri dato il codice SR(A)5108 mi ridà il prezzo 170,00 € e con tanta fatica me la lasciava a 150,00 €.
Bene proprio stordito NON sono, avevo capito bene e...
Insomma per farla breve richiamo in GiVi, do i miei dati e riconfermo tutto a mezzo @...
Dopo circa 10 minuti mi squilla il cellulare, e dall'altra parte, quasi costernato, il rivenditore si scusa tantissimo specificando che non avevo capito e che mi stava dando il prezzo della SRA692 per ben altro 1200 BMW.
Vabbhè prova anche a farmi passare per coglione, ma se avevamo in mano il depliant gigante, che distribuivano anche in eicma 2013, perchè mi giri e rigiri?
INSOMMA PER FARLA BREVE E NON TEDIARVI e TEDIARMI,
domani dovrebbe arrivar questa benedetta piastra, e seppur con un lieve incremento di prezzo, per l'aumento dei listini GiVi da Marzo 2014, con uno "sconto" per il disguido a circa un centinaio di €.
Vedremo, lamps, Max450.-
A pensar male...
Max450 non è in linea   Rispondi quotando