Oggi ho montato le Karoo 3.
Uso la moto prevalentemente in strada, per cui ultimamente l'ho usata col kit motard, troppe derapate coi tasselli!
Ultimamente mi è tornata voglia del cerchio enduro, per soddisfare soprattutto il mio senso estetico, beh, devo dire la prima impressione non è affatto male!
Più stradali rispetto alle Karoo T, non si avverte più in piega il salto da un tassello ad un altro, la rumorosità è ovviamente maggiore rispetto ad una gomma stradale, ma nettamente inferiore rispetto alle TKC e alle precedenti Karoo, stabili e veloci da far scendere in piega.
Insomma direi molto soddisfatto. Sulla durata non mi pronuncio, ma da quello che ho letto non credo sia molto maggiore rispetto alle altre tassellate.
|