Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2006, 15:46   #12
tommygun
Mukkista doc
 
L'avatar di tommygun
 
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piac73
la solita sparata senza senso di "pseudo-ambientalisti-ecologisti"
La porsche senza Cayenne smetteva di costruire macchine 2 anni fà.... la ford e tutte le altre pure... quando i dipendenti rimanevano a casa tutti a gridare al disastro.
Non si puo' far produrre tutto quello che vuole a qualcuno solo perche' bisogna salvarne i dipendenti. Una casa automobilistica intelligente puo' investire anche in veicoli moderni, con consumi umani e tecnologie che ne aumentino l'efficienza, senza per questo gridare allo scandalo o dichiarare per forza bancarotta.

Facciano un Cayenne piu' piccolo, a idrogeno o bi-modale, o come gli pare, poi gli facciano l'interno di pelle umana e le ruote d'oro a 24K, cosi' le vendono a 200.000 euro e i minkioni che se le comprano continuano a essere contenti, ma non inquinano con un autoarticolato e non bloccano il 50% delle strade di Roma parcheggiando in doppia fila auto con la carreggiata di un autobus.

Nel mio viaggio in USA mi sono reso conto che li' i SUV hanno qualche ragione di essere considerando le distanze a cui sono abituati, lo spazio infinito per muoversi e parcheggiare in citta', e la loro abitudine di portarsi appresso di tutto, dalla trebbiatrice al "trailer".

Ma a Roma, dove non c'e' spazio per girare manco con la 500, dove non esistono aprcheggi, dove respiriamo mer.da per 300 giorni l'anno, ecc. ecc.
Beh, mezzi del genere non dovrebbero nemmeno entrare!
(e infatti plaudo all'ordinanza del sindaco di Firenze.... )

... e poi parlano di bloccare le moto euro-0! ma vaff.......
__________________
Più bici che moto ormai.
tommygun non è in linea