Quote:
Originariamente inviata da migrante
mi domandavo, (per i sardi giacam e grigione o altri..) può sicuramente essere che ci sono anche bellissimi itinerari o strade in montagna o colline o entroterra della sardegna che conoscete? sono quasi intenzionato a venirci per pasqua-25aprile-1maggio. (ho scoperto che con pochi giorni di ferie ne faccio parecchi) quindi mi premunisco di tutto quello che riesco a sapere, intanto grazie e,  buon inizio anno.
|
Assolutamente si ! Ma non sono la persona più indicata per aiutarti a tracciare delle "rotte". Infatti prediligo le costiere: più volte ho seguito amici nell'interno, attraversando l'isola da nord a sud e da est a ovest e ci sono strade stupende, tutte curve, impareggiabili per la bellezza della natura incontaminata.
A questo proposito ti consiglio di visitare la zona del lago alto del Flumendosa, compreso l'altopiano lì vicino. Però non so dirti i nomi esatti dei luoghi e gli itinerari corretti. Mi posso informare però, se non trovi altri... ho un amico abbastanza esperto e con cartografia in casa.