GS e dintorni...
---Il mio indicatore benzina è molto preciso,quindi pretendi che te lo cambino,non ti fare infinocchiare...
---Il rumore metallico che dici di sentire(a moto nuova!incredibile!) io non l'ho mai sentito...pretendi anche in questo caso un'ispezione,non aspettare che si rompa qualcosa,non è igienico.
---non ho mai guidato un GS 1150,ma quando qualcuno dice che il 1200 non è stabile...bhè a me sembra un treno,non si muove nei curvoni a 180(si,lo ammetto, qualche volta lo faccio...)---senza borse---
---CAPITOLO RODAGGIO:con tutto il rispetto di quelli che osservano scrupolosamente quello che dice il libretto,appena presa la moto a Reggio Calabria,ho fatto i 200 km fino a casa in autostrada,alternando andatura molto tranquilla-90/100-,a tirate fino a 180:RISULTATO:oggi 17.000 km,consumo olio in 7000 km praticamente ZERO(100/200 grammi circa):SARA' UN CASO?
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
|