Mi sono riletto il 3d ed ho inquadrato il senso.
Qui avrei ugualmente da raccontare la mia e se prima condividevo il tuo pensiero pił per una ragione dettata dal sentimento, ora lo condivido ... perchč ho paura di condividere analoga esperienza.
Cerco di raccontare in breve la storia:
Prima di natale vado in conce a milano per vederla: a vista mi piace. Ci salgo e tocco terra: forse ci siamo.
Mettiamo gił un preventivo ed alla scelta del colore, opto per il nero.
Torno inizio di febbraio per provarla: mi danno quella bianca. Tutto sommato non mi diaspiace neanche su strada; tempo di girare 2 volte piazzale Cuoco e gia mi ci trovo. Ritorno per affinare il preventivo e penso di cambiare dal "nero" al "bianco" ... "bene, se vuole, questa č gią disponibile ... non deve aspettare 40 giorni !"
Ok ... ci voglio pensare meglio. Lasciamo il nero. Ci vediamo settimana prossima o al massimo ad inizio marzo.
"Mi raccomando ! entro fine febbraio altrimenti non le posso pił dare la stessa valutazione per la sua e se viene settimana prossima, mi raggiunga all'altra sede"
Ok, sabato successivo all'altra sede.
Convinto iniziamo a compilare l'ordine. Alla richiesta di conferma per il colore, insisto per il nero. Digita il colore e ... magicamente: nella nuova sede č disponibile.
Scorro velocemente tutte le brevi frasi che conosco e che hanno a che fare con il maiale ecc. ma ecco il "gancio in mezzo al cielo": ha i faretti !!! Ma io no li voglio.
"Che problema c'č ordinarla ex novo ?" " Nessuno, chiedo al responsabile"
Morale: mi hanno regalato i faretti supplementari ed alla domanda (seppur retorica): "Non č che mi rifilate una moto di chissą quale anno ? Io volevo una del 2014 con eventuali ultime modifiche/aggiornamenti ?!" Mi fa vedere sullo schermo la data di arrivo della moto: 19/12/13
Cosa faccio ? Chiedo ad un amico di andare nottetempo a limare la matricola sul telaio ?
Posso aspettarmi una moto costruita nel 2011 e tenuta in giacenza chissą dove sino al 19/12.
Vado a fondo e scrivo mail alla BMW in germania chiedendo lumi ?
Azz...
ex Maxsym 400i
Ultima modifica di Piermerlino; 03-03-2014 a 21:28
|