Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-2014, 08:15   #5
Piermerlino
Mukkista doc

L'avatar di Piermerlino

ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
predefinito

@Pancomau ... Si ! era più uno sfogo. i è piaciuto l'esempio della sposa ed a tal proposito ti rispondo che io convivo felicemente da 15 anni ... diciamo che un buon matrimonio (a mio avviso) potresti ottenerlo dopo qualche ventennio di convivenza ... A parte ciò:

Il piacere della moto è soggettivo. Nessuno mi potrà dire se mi piacerà o meno. Magari speravo in qualche GSissta che mi rispondesse: "vedrai !!! Ti dimentichi il GS perchè il k ... bla bla bla" ma serebbe sempre e comunque un paree soggettivo.

Sono 2 moto completamente diverse ed imparagonabili. Ovviamente non avendo mai usato il GS come tale (al massimo ho tagliato qualche rotonda per evitare la coda ...) sicuramente anche il K6 andrà benissimo, magari meglio in autostrada quind sulle lunghe percorrenze, un po' più faticoso ed impegnativo sullo ... Stelvio ...
Sempre moto è !
Sicuramente ha un fascino "globale" superiore e malgrado i miei quasi 50 anni, mi piace ancora l'idea che qualcuno si fermi ad osservare la "mia" moto.
Ben lungi dal volerla identificare come status simbol, ma diciamo che ... se fossi stato una bella ragazza con tutti gli attributi ben dimensionati... non avrei certo portato vestiti larghi ...
Scherzi a parte !!!

@cobra65: Non ho capito la cosa del telaio ma ho quasi paura a chiedertelo ... vuoi dire che mi hanno rifilato una moto che era in giacenza dal 2011 ?
ex Maxsym 400i
Piermerlino non è in linea   Rispondi quotando