Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Se a qualcuno interessa io costruisco queste su richiesta:
http://community.webshots.com/album/540097392XaHooE
Le misure sono identiche a quelle della Touratechi da 41 litri ma non ci sono probblemi ad averle in misure diverse o su disegno.
Lamiera in alluminio da 1.5 mm di spessore.
Perfettamente stagne e con 4 serrature ed una sola chiave per aprirle tutte.
Il fondo della borsa e' sollevato dal terreno in modo che anche poggiandole su terreno bagnato o fango l'acqua non tende a filtrare all'interno.
Costo per le 41 lt = 200 euro alla coppia attacchi esclusi.
Ciao
|
Ottimo prezzo, ma non mi si apre il Link, interesserebbero ad alcuni amici, magari mandami un MP!!!
Tolte queste che non posso giudicare, continuo a preferire le H&B alle TT, intanto anche le TT hanno bisogno di spostare le frecce, sulle strade bianche/piste è buona norma che le borse vanno comuque e sempre cinghiate, infine hanno la serratura che tiene aperta la borsa stile le originali dell'Adv 1150, (ma queste cerniere sono in alluminio e non si rompono!!!) consentendo così l'apertura durante la marcia da parte del passeggero o con una breve sosta senza scendere dalla moto!!!
Concludo ribadendo che io ci sono caduto a 50 Km/h e la borsa si è sì staccata e la moto è stata salvaguardata dal telaio, ripeto anche la borsa non ha subito danni permanenti, ne fa acqua da alcuna parte e la totale risistemazione è costata 7 euro ed un caffè!!! Tuttal'più ora farò un ritocchino nero sul telaio per togliere i graffi della scivolata!!!