Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2006, 13:44   #50
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
Se a qualcuno interessa io costruisco queste su richiesta:

http://community.webshots.com/album/540097392XaHooE

Le misure sono identiche a quelle della Touratechi da 41 litri ma non ci sono probblemi ad averle in misure diverse o su disegno.
Lamiera in alluminio da 1.5 mm di spessore.
Perfettamente stagne e con 4 serrature ed una sola chiave per aprirle tutte.
Il fondo della borsa e' sollevato dal terreno in modo che anche poggiandole su terreno bagnato o fango l'acqua non tende a filtrare all'interno.

Costo per le 41 lt = 200 euro alla coppia attacchi esclusi.

Ciao
Ottimo prezzo, ma non mi si apre il Link, interesserebbero ad alcuni amici, magari mandami un MP!!!

Tolte queste che non posso giudicare, continuo a preferire le H&B alle TT, intanto anche le TT hanno bisogno di spostare le frecce, sulle strade bianche/piste è buona norma che le borse vanno comuque e sempre cinghiate, infine hanno la serratura che tiene aperta la borsa stile le originali dell'Adv 1150, (ma queste cerniere sono in alluminio e non si rompono!!!) consentendo così l'apertura durante la marcia da parte del passeggero o con una breve sosta senza scendere dalla moto!!!

Concludo ribadendo che io ci sono caduto a 50 Km/h e la borsa si è sì staccata e la moto è stata salvaguardata dal telaio, ripeto anche la borsa non ha subito danni permanenti, ne fa acqua da alcuna parte e la totale risistemazione è costata 7 euro ed un caffè!!! Tuttal'più ora farò un ritocchino nero sul telaio per togliere i graffi della scivolata!!!

Ultima modifica di Lo Zingaro; 09-01-2006 a 13:47
Lo Zingaro non è in linea