Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 22:55   #52
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Forse non è stato compreso il senso iniziale... che poi comunque si è ridimensionato.
Cerchero di essere piu' chiaro... ti compri una moto che costa un botto... il concessionario ti propone la bianca per aver piu' sconto... tu dici no... la bianca (2011/2012) no... non mi piace il colore e poi se dopo dieci anni ti compri una moto nuova (non usata) voglio scegliere colore e accessori... il conce mi dice .. guarda che se la vuoi entro quella data meglio se la prendi full perche di solito le consegnano prima... ok... ci butto su anche la radio e las celgo azzurra... 20 ottobre...
arriva la moto... 30 novembre... il 20 dicembre me la consegna per liberare il negozio... ai primi di gennaio per gioco verifico il numero di telaio e scopro che è una moto prodotta 15 mesi prima. Mi parte l'embolo. Dico... cazz l'ho presa nuova perchè volevo l'ultima, l'ho presa full per averla entro la data che volevo io... e mi trovo con una moto non destinata al mercato italiano e con 15 mesi... abbiamo cominciato bene... e tutte le volte che ci passi davanti ci pensi e ti in---zi perchè è un concetto di scelta perfetta che si incrina per colpa di questo dubbio. Poi... va beh... si accerta che si tratta di una my 2013... che era si detinata al mercato tedesco, ma di fatto forse era l'unica moto di quel colore pronta consegna a Berlino... e vah beh... sbollisci incroci le dita e speri che la strada tra un mesetto cancelli ogni dubbio. Questo era il senso... spero di esser stato chiaro. Probabilmente erano tutte pippate, ma in un epoca in cui non si fa piu' magazzino per nulla e si produce quasi su ordinazione, ammetterete che che ritrovarsi con una moto nuova "vecchia" di 15 mesi qualche "perchè" te lo fa venire. Un esempio, potrebbe essere stato un esemplare con delle non conformità, rientrato in fabbrica, sistemato o riassemblato e poi rimesso in circolo... Non si speiga che sia una delle prime 2013 prodotte e una delle ultime vendute... questo è un mistero... perchè o non hanno venduto moto o è rimasta dimenticata in qualche magazzino... nel 2013 e nello stabilimento piu' avanzato d'Europa... sssssseeeee! Va beh. adesso è la mia e me la smazzo, con le dita incrociate.

Ultima modifica di cobra65; 28-02-2014 a 23:04
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando