Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2014, 12:21   #38
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

@ sanny... un una di Milano no, non mi sono trovato le niente bene... infatti sono andata in un'altra, sempre a Milano, dove.... no... non mi sono trovato un granché.
Nella prima prenoto il tagliando dei 1000km... mi faccio 200km sotto l'acqua e al freddo e, una volta arrivato in officina, mi dicono che non c'erano meccanici in quanto erano in mutua.
Alle mie rimostranze, visto che siamo nel 2014 e una mail o una chiamata la si poteva pur fare visto che arrivavo da " lontano"... un pinco pallo qualsiasi, senza nemmeno la tuta da lavoro, si offre di tagliandarla lui... chiaramente sono scappato e ho fatto il tagliando a Varese.
Quello dei 10.000km l'ho fatto sempre a Milano.
Arrivo... faccio notare che il comando frecce non sempre andava... lo constatano anche loro... gli spiego che devo partire per l'Uk e quindi gli indicatori di direzione mi servono e loro... a fine tagliando si rimangiano la parola dicendo che il devio funziona e poi, visto che mi incavolo, mi dicono di richiamarli, ma che tanto non avevano il pezzo da sostituire.
Inutile dire la presa per il culo che mi son dovuto subire quando gli ho fatto notare che i fianchetti si erano già opacizzati...
Per di più ho speso, rispetto agli altri, di più.
Cerco solo gente che lavori bene e che sia soprattutto CORRETTA.
Nemmeno in Triumph, dove l'assistenza non brilla certo per correttezza, mi toccava chiamare per sapere se era arrivato un pezzo da sostituire.