Discussione: 180 cv per tutti.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 19:56   #13
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito

dici che ti devo chiamare tutti i giorni quindi? ..potrebbe essere fastidioso..

cioè fuori dalle sboronaggini ma per capirci sul serio: la moto che ho adesso ha esattamente 80cv, io normalmente do gas in modo abbastanza deciso i primi metri, per poi stabilizzarmi. Non mi piace su strade aperte fare continui accelera frena e prendere inutilmente velocità importanti. Non perché mi spaventino, lo trovo poco interessante e inutilmente pericoloso. Ciò non toglie che capita non di rado di fare qualche tratto usando tutto il motore e non ci trovo nulla di clamoroso.
Altra cosa ben più difficile è fare entrate veramente efficaci in curva, o avere percorrenze degne di questo nome..
Ma a dare gas full gas per un tratto di rettilineo è buono quasi chiunque. Se mai sarebbe da valutare quale e quanta parte del rettilineo viene fatta full.
Anzi, i miei amici più seghe sono proprio quelli che danno full gas e poi si piantano in curva. Per onor di cronaca devo anche dire che non sono neanche mai caduti in 15 anni, quindi probabilmente non sono così schiappe, piuttosto sono prudenti in curva e in frenata.

Ultima modifica di Specialr; 27-02-2014 a 19:59
Specialr non è in linea   Rispondi quotando