Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 17:58   #19
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Fisiologicamente, per le moto, c'è ne una per ogni età. Io quest anno compio 38 anni da motociclista (ne ho 52)e incominciando dalla vespa sono poi passato a naked, sportive ipersportive, enduro per poi approdare al turismo a 42 anni. Perciò viste le tue due domande, non attinenti l una all altra , ti rispondo che per l età staresti nell enduro, gs per capirci e la tua moto.
Però tu chiedi anche una moto che possa assolvere le tue esigenze, tipo una moto tutto fare, che possa portarti in giro tutto l anno e che possa andare bene nel traffico cittadino e qui scatta la rt perché è ciò che cerchi.
Non spaventarti della sua " massa", provala proprio nel traffico cittadino e poi rimarrai entusiasta.
I carabinieri di Milano,hanno appena ricevuto 35 bialbero del 2010 (lo so perché tutte hanno il mio porta gps;-)), secondo te la darebbero a chi si deve districare nella jungla metropolitana di Milano?
A tal proposito c'è un filmato su YouTube che fa vedere un poliziotto americano fare dei numeri in una manifestazione da paura. Forse qualcuno può passarti quel link e poi vedrai.

inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo