Discussione: 180 cv per tutti.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2014, 10:34   #2
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.788
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da -Giuseppe- Visualizza il messaggio
Io non capisco questo segmento....una hornet 600 ne ha da vendere gia. Questi mostri qui a che servono? Domanica un caro amico mio ha voluto provare il mio adv, io ho preso la sua. Una z1000 2007. Praticamente un aereo. Tanto tanto per niente. A 140 sei gia bello che contratto per via del vento. 5,10 minuti e scendi con il collo spezzato. Ho fatto una tiratina a 240 e sembrava stessi letteralmente tornando indietro nel tempo. Con la mia r1 a 287 mi si muovevano a stento i pantaloni altezza caviglia.
Voglio dire che senso hanno ste moto, se in montagna non ti diverti visto che la moto è perennemente con la ruota avanti alzata, non puoi tirarci perche sembra di volare e si sta davvero con poca sicurezza a bordo, la donna dietro ammesso che ci salga sta come un pappagallo? Semplice, MoDa.
Sta 1290 non si alza ma se vai a Linguaglossa e sali su per l'Etna, ti accorgerai della differenza. Potenze elevate non significa maggiore velocità di punta, che non serve a nulla, ma accellerazioni decisamente superiori.... e non solo.
Scendi dalla Hornet e sali sulla 1290 e ti si apre un mondo.. certo, non è moto per tutti...

Se poi ti devi portare anche la donna... problemi tuoi
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando