Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2014, 18:47   #61
MARCOMANDO
Pivello Mukkista

ubicazione: perugia
predefinito

mi cogliete impreparato....
oggi ho messo in vendita la mia gs 1100. e rifletto.....
dopo 21 anni di moto KLR 85000 km., TRANSALp 143000,africa twin 80000 seconda africa twin 22000, finalmente gs 79000 km, penso
in tutti questi anni ho cambiato cani, gatti, fidanzate, amanti, case, stili di vita, pensieri, gusti musicali, abitudini e tanto altro ancora, ho costruito una casa, un'attività, poi la seconda, le cose sono andate bene poi male poi ancora bene e così via come credo per tutti ,imbottiti di mutui, ora ho la spesa improvvisa, improrogabile moralmente e tecnicamente.
l'unica cosa che non è mai, ma dico mai mancata è una moto.
ed oggi, che posso tranquillamente definire un giorno di m.... (mi perdonino i moderatori ma non vedo altri sinonimi) mi rendo conto della mancanza( anche se ancora è in garage) di un oggetto così presente che assume sentimenti umani.
ora. se ieri ero triste, oggi sono sicuro ed arrabbiato quanto basta per dire che la ricomprerò. uguale o meglio. fosse anche l'ultima cosa che farò.
forse un po' egoista penso che quando avrò e avrai compiuto i rispettivi doveri economici...................si tornerà a godere più di prima....fregandosene del passato.
ciao a tutti
MARCOMANDO non è in linea   Rispondi quotando