Ciao a tutti
sentite un pò: un mio compagno di scorribande dal piglio sportivo si è appassionato ai viaggi a medio raggio con compagna a seguito e mi ha chiesto di consigliarlo su una sport-touring di media ciclindrata che no disdegni la guida brillante. Ho scartato le boxer s perchè come me non sopporta il telelever e devo dire che secondo me la f 800 potrebbe fare al caso suo; quando la provai ed era appena uscita rimasi piacevolmente sorpreso e gliene ho parlato bene anche se confrontata con le avversarie nipponiche( peraltro poche).
Sbirciando un pò sulla vostra pagina sono rimasto un perplesso perchè ho letto di parecchi problemi sulle s ed st pre f800 r. Recentemente nell'officina del mio motoclub il meccanico sta impazzendo con la distribuzione di una st con tanto di ispettore bmw a verificare. Ho paura di non potergli consigliare nè la s nè la st ma voi che potete dirmi a riguardo? Ci sono annate da evitare? Ci sono stati miglioramenti nel corso degli anni? C'è modo per verificar l'eventuale richiamo sul gruppo trasmissione? Grazie per eventuali risposte e buona moto a tutti