Le moto Bmw sono buone moto ed hanno bisogni di un bravo meccanico, non necessariamente Bmw. Sulla mia Rs ho fatto 190mila km. La cinghia l'ho sostituita due volte. Olio e filtri e candele sempre sostituiti da me. E' andata da un bravo meccanico nè Qde nè Bmw (che però di Bmw sue ne ha due!), che è stato semplicemente fantastico quando mi ha messo i tubi in treccia e fatto qualche lavoro. Non sono moto spaziali, hanno costi di ricambio spaziali ;-) la pompa della benzina (il lavoro me lo sono fatto io) è costata 300 euro, è lo stesso modello che viene montato su una Audi e all'Audi costava 80 euro (e son sempre tedeschi!!). Si marcia molto sulla passione, in Bmw. Io personalmente, non trovandola così esclusiva e neanche tre spanne sopra le altre, ho optato per altro, oltre al fatto che la Rs non la fanno più e che non hanno a listino una turistica 4 cilindri. Per chi ha passione il fai da te è una goduria, anche sull'auto faccio qualche lavoro. Da anni ormai, ma farlo per risparmiare e senza conoscenza, diventa drammatico ;-)