Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2014, 09:51   #180
Lukas
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

Le moto Bmw sono buone moto ed hanno bisogni di un bravo meccanico, non necessariamente Bmw. Sulla mia Rs ho fatto 190mila km. La cinghia l'ho sostituita due volte. Olio e filtri e candele sempre sostituiti da me. E' andata da un bravo meccanico nè Qde nè Bmw (che però di Bmw sue ne ha due!), che è stato semplicemente fantastico quando mi ha messo i tubi in treccia e fatto qualche lavoro. Non sono moto spaziali, hanno costi di ricambio spaziali ;-) la pompa della benzina (il lavoro me lo sono fatto io) è costata 300 euro, è lo stesso modello che viene montato su una Audi e all'Audi costava 80 euro (e son sempre tedeschi!!). Si marcia molto sulla passione, in Bmw. Io personalmente, non trovandola così esclusiva e neanche tre spanne sopra le altre, ho optato per altro, oltre al fatto che la Rs non la fanno più e che non hanno a listino una turistica 4 cilindri. Per chi ha passione il fai da te è una goduria, anche sull'auto faccio qualche lavoro. Da anni ormai, ma farlo per risparmiare e senza conoscenza, diventa drammatico ;-)