Discussione: Info ohlins
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2014, 20:09   #2
gigi70
Mukkista doc
 
L'avatar di gigi70
 
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
predefinito

Ciao Piero,
sul dove nella tua zona non sò aiutarti, ma alle altre domande posso risponderti!
Per la spesa dipende da che cosa scegli di montare, mi spego, per l'ESA esistono due sistemi entrambi Ohlins, uno si chiama MECATRONIC e l'altro ASA.
Per il MECATRONIC si tratta di un sistema sospensione/elettronica totalmente ohlins che sostituisce anche l'elettronica della moto e come spesa sei sui 2.700,00 oltre il montaggio.
L'altro invece che si chiama ASA è fatto da Andreani, importatore ufficiale Ohlins per l'Italia, che prevede di sostituire i mono mantenendo l'elettronica ed i motorini originali BMW, il costo è sui 1.500,00 oltre montaggio.
Le differenze sono sostanzialmente, a mio avviso, da "tempo sul giro" nel senso che per un uso normale (e per normale intendo da "comuni mortali"!!!!!) avendoli provati entrambi mi sento di consigliarti il sistema ASA, risparmi e va comunque gran bene!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto, Luigi.
__________________
Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
gigi70 non è in linea   Rispondi quotando