@ Non è questo il punti. Il punto è che esco per andare in moto la domenica, anzi la prima domenica di sole dopo tantissima acqua. Esco, giro e niente non si accende niente. A questo punto, secondo te avrei dovuto guardare le margherite. Odio le margherite e dato che non le sopporto ho cercato di capire se fosse la batteria o se fosse andato a pu...ne qualcosa di più grave, che faccio? Tolgo la batteria e la metto in carica, quello che è uso comune e citato anche da BMW, ma il caricabatterie mi dice che la batteria è una 6V. Mi preoccupo un po' qualcosa deve ben essere successo! Ho una moto con una batteria uguale, levo la batteria e la provo. La moto funziona regolarmente. Ebbene? Ora che faccio la sceneggiata napoletana? Non credo ci sia nulla da vergognarsi o d'improprio dicendo le cose come sono. Non m'arrabbio di nulla, m'arrabbio solo se si accampano delle scuse, inoltre ha ragione Magna, preferisco portare la mia moto da me che affidarla ad un carro, lo farò solo se sarà assolutamente necessario.
|