Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2014, 16:28   #22
lutha
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

cosa dovrei capire? che vemar azienda italiana che fa fare i caschi in cina vende prodotti di alta qualità SOTTOCOSTO rimarchiandoli alla cifra di 50 euro

certo quello del LIDL è un Casco Modulare VEMAR VH Elite
su ebay sta tra i 60 e gli 80 euro spedito.......

ora..... nn dico di spendere 1200 euro per un casco in carbonio da pista da 800 grammi.... ma caspita il casco alla LIDL da 50 zucchine!!! dai ! sai che "Elite" che si puo permettere 50 euro di scodella in testa... gran signori proprio LOL

siamo seri.

a parte i materiali, di infima qualità, l'ho ben guardato ieri in negozio.... e la sicura rumorosità.... è la sicurezza che mi lascia perplesso.

voi andate a vedere pure le stelline dei vari test ma a me non mi si convince con una recensione di una rivista prezzolata.

se costa 50 euro vale 50 euro e visto che dentro ci metto una roba che ne vale ben di più, LA TESTA, ne spendo almeno 3 volte per un casco.... sapendo che a 150/200 euro compro cmq una roba "entry level" e non un top di gamma....

il mio modesto parere eh mica le tavole del signore.... poi se volete farmi u disegnino lo guardo volentieri