Non c'è bisogno di foto... il becco si è spaccato in 5/6 pezzi e a destra si è staccato pure il fianchetto (quello con il buco e la rete x l'indicatore di direzione) ergo: è da sostituire completamente!
@Virgilio: l'estensione del becco è l'unico pezzo che si è salvato anche se con qualche graffio. Come ho fatto? Semplice! 8 del mattino, strada umida e piena di sale. Io faccio la "scopa" del gruppo. Ad un semaforo lampeggia il verde (che anticipa il giallo) il tipo davanti a me non frena, penso: allora passo anche io, ed accelero. Nello stesso momento che scatta l'arancio il sopracitato compagno di viaggio inchioda ed io per evitarlo sterzo leggermente a sinistra e freno un pò "di istinto". Il resto l'ha completato la mancanza di ABS e la manopola dell'acceleratore bloccata (ho montato le manopole in neoprene Tucano che purtroppo fanno questo scherzo, ma solo in questa occasione sono state deleterie). La moto ha strisciato in diagonale fin dall'altra parte della carreggiata (per fortuna le auto erano ferme al semaforo) ed il becco ha toccato il marciapiede sfracellandosi.
In tutto ho rotto la freccia sx, il cupolino maggiorato Wunderlich, il faretto allo Xeno (la lampadina funziona ancora

) oltre al becco. Il paramotore della Wunder ha svolto egregiamente il suo lavoro ed ora è anche più leggero