Quote:
Originariamente inviata da "Paolone"
... si in effetti la parentesi CT è stata curiosa...
Ma ascolta Pacifico, dato che tra le opzioni ho in nota anche la CT, con DCT ovviamente  , che ne dici? Dici che riesco portarla o mi devo sempre fermare alla vespa??
|
Senti Paolo...
Vai dal conce che possiede la moto che ti piace di più in questo momento, provala e se ti convince comprala, se puoi, se ti metti a chiedere qui sul forum non ne esci più, le tue sensazioni sono troppo personali. A me piace molto la 1190 ma è inutile negare alcuni aspetti che si evidenziano in un uso a 360 gradi... ma tutto si sistema..
In realtà non ci sono difetti macroscopici sulle moto di oggi, ma solo piccole "stronzatelle" per i precisini come me

... e le troverai su qualsiasi moto.
Il 1190 è una gran moto, divertente e ignorante dalle prestazioni elevate per la categoria... tra R ed S ci sono poche differenze ma sostanziali... sono comunque moto facili da gestire. E ti consiglio solo con ammortizzatori manuali.
Il CT è un'altro mondo, direi la moto per ogni giorno, silenziosa, comoda, potente, un pò pesante, perfetta, affidabile, ineccepibile ed il cambio DCT ti proietta in un altro mondo.... forse gli ammo da rivedere ma sò che li hanno modificati... ha, ora, il TC con diversi livelli, cardano incredibile. Poi si sono persi sul cruscotto e qualche dettaglio ma per la strada la reputo la più equilibrata... E' un VFR con manubrio alto... figata spaziale! se la prendi ti vendo a metà prezzo le borse laterali (come nuove verniciate nere) e qualche altra minchiatella...

Dimenticavo, provala assolutamente prima, se sei alto magari non ti ci trovi perfettamente (io sono 1,86 e ho messo sella e riser alti)
Ripeto... lascia stare il forum, qui ci si percula alla grande proprio perchè si dice tutto ed il contrario di tutto... poi ci sono quelli che i difetti li confondono con carattersitiche e la frittata la puoi immaginare..
Ti dico solo che ho la moto dal mecca da martedì scorso e non me l'hanno ancora ridata, per due cazzate... capisci a me..