Grazie Granata...me stanno a annà a foco i porpastrelli, ma cosa non si farebbe pur di comparire in questo stupendo mercatino?

dov'eravamo? ah si..tema musicale--- sono un vero appassionato del karaoke, senza che il karaoke sia mai stato d'accordo però!
infatti con un paio di bevute sono in grado di cantare qualsiasi cosa, ma non è assicurato il risultato..sono sicuro che per certi versi è l'impegno che conta...chi ascolta direbbe che bastava il pensiero..come biasimarli

suono qualche strumento a livello pre-amatoriale...per lo più sono reminescenze di una adolescenza composta da tempo libero com'era una volta..niente facebook insomma...
un pò di chitarra classica, un pò di pianoforte e un pò di batteria...poi l'indecisione, la mancanza di soldi hanno fatto si che oggi io sia un grande ascoltatore più che un grande suonatore

comunque per completezza di informazione ho ricomprato un pianoforte digitale da un paio di mesi e quando posso studio autonomamente su internet...vedremo che ne uscirà fuori
Attualmente so fare 4 canzoni, non molto, ma statisticamente rispetto a quando ho cominciato sono migliorato del 400%