credo a questo punto di aver esaurito se non gli argomenti, quantomeno il tempo a mia disposizione...tornerò certamente per fare up up ...no scherzo

intanto in sottofondo passa il festival di sanremo..certo potrei approfittarne per parlarvi dei miei gusti musicali..ma non preoccupatevi, spaziano ben più in alto e indietro rispetto al festival della musica italiana.
comunque non vorrei annoiarvi, quindi vi risparmierò ovvietà su tutti i grandissimi gruppi dello scorso secolo..prendiamo il pacco che parte dai king crimson e finisce con i rolling stones e diamolo per scontato...una mezione a parte la merita il mio gruppo preferito I QUEEN, dei quali porto un piiiiiccolo tatuaggio che prende tutta la schiena...roba da poco..in un prossimo post visto che mi prudono le mani vedrò di caricare anche la foto

comunque sono sempre stato un grande fan di maria callas e allo stesso tempo quando ero più giovane ho frequentato posti indicibili e riassumibili sotta la dicitura RAVE.
avevo o no ragione a dire che ho dei gusti spaziali? nel senso che spaziano di sicuro..