Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2014, 00:41   #12
acquarello53
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: formia
predefinito

Grazie Cactus!
Beh, visti i miei ormai quasi quaranta anni trascorsi in sella, senza falsa modestia una tecnica di guida discreta credo di averla acquisita.
Guardando la medaglia dall'altra faccia, tuttavia, l'etą, ahimč o menomale, avanza e, dato che voglio andare in moto finchč il fisico e i sensi mi permetteranno di farlo in tutta sicurezza, ho sentito l'esigenza di scegliere una moto - appunto la R1200R - che reputo - in questo momento della mia vita - essere un ottimo - forse il migliore - compromesso tra qualitą, comoditą, prestazioni e divertimento.
In tutta onestą non sono riuscito a trovare di meglio nel panorama delle moto che oggi il mercato propone.
Sono d'accordo con Te sul buon giudizio dato alle Dunlop SportSmart; sono gomme con una carcassa abbastanza rigida e per questo mi trovo bene gonfiate a pressioni pił basse della media; a mio parere sono un ottimo compromesso tra prezzo, prestazioni costanti e durata; ne ho gią utilizzate pił di una decina di set e la loro decadenza avviene in modo molto graduale.
Adesso ci sono anche le SportSmart 2, ma non ho ancora avuto occasione di giudicarle.
Al prossimo cambio ...
Ciao!!
acquarello53 non č in linea   Rispondi quotando