mentre penso ai bei tempi in cui scrivevo temi e a quanto possono tornarmi utili adesso andiamo avanti:
sono un infermiere relativamente giovane e sto per trasferirmi in inghilterra per motivi lavorativi...o se preferite di disperazione.
rischio di cadere in discorsi banali mettendomi a parlare delle condizioni disastrose in cui versa il nostro Bel Paese, quindi sorvolerò, tanto ci siamo capiti, altrimenti farei volentieri a meno di dover mettere alla prova il mio altalenante inglese (nel senso che lo parlo bene o male a seconda dell'umore) e rimarrei in terra natia senza troppi indugi.
Ho pensato di traversare nel viaggio che mi porterà nel Regno Unito con la bmw, la Svizzera, la Francia, la Manica...verso l'infinito e oltre...
ma la triste verità è che sarebbe troppo per me, tutto insieme....dovrò portarmi dietro sicuramente bagagli per restare diversi mesi da principio...
da qui la mia decisione irrevocabile di separarmi dopo soli 7000km di pura gioia dalla mia bambina..
e quindi anche di voler annunciarne la vendita tramite questo mercatino di intenditori