Ripeto, per me Hepco & Bacher modello Alu Standard, costano meno delle altre (comprese le Touratech) e sono, secondo me, le migliori in assoluto, ci ho fatto di tutto, sono robustissime, e capienti a sufficenza io ho a sx una 33 lt (capienza 35 lt.) ed a dx il modello da 41 lt. (capienza 45 lt.), poi ho preso una modello da33 lt a dx che porto da sola in città, non uscendo dalla sagoma della moto (cilindri, specchietti, ecc.) mi conferisce sufficienti possibilità di movimento nel traffico e buona capacità di carico!!!
Io personalmente ho apportato queste modifiche (ma non tutti ne sentono la necessità):
- le frecce posteriori ti danno il kit per spostarle in un posto orribile, io ho tolto le prolunghe e rimontato con un risultato anche più gradevole rispetto alle originali;
- sono un poco troppo alte e la maniglia (soprattutto la dx) sbatte sotto la coscia del passeggero, io le ho smontate dai telai e rifatti i buchi 5 cm più sopra;
- ho montato le prolunghe Touratech per abbassare e allontanare i piedi del passeggero fornendo così un appoggio più comodo;
- montare due rondelle larghe fra la maniglia ed il coperchio sopra e sotto così da irrobustire questo punto!!!
|