Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2014, 15:16   #16
teista
Mukkista doc

L'avatar di teista

ubicazione: roma
predefinito

A me se mi beccano a fare una cazzata faccio pippa (e abbasso pure le orecchie).
Sono in torto, pago le conseguenze.
Probabilmente chi è andato a farsi fotografare li su quella collinetta non ha pensato che stava facendo un reato o che stava creando un danno irreparabile al parco. La vedo come un'azione ingenua. Per cui purtroppo adesso ne pagherà le conseguenze sperando che siano lievi (certo raffrontato a quello che succede in italia normalmente mi sembra una stupidata sanzionabile con un cartellino giallo). Da li arrivare invece a sfottere un agente che sta li a lavorare e a far rispettare le norme mi sembra una gran cazzata. Mi difendo e questiono se reputo che non ho fatto nulla di quello che mi viene contestato e faccio mettere a verbale qualche mia dichiarazione sempre con civiltà ed educazione. Che pretendo venga usata nei miei confronti.
Essere aggressivi anche quando si ha torto lo ritengo uno dei mali di questo paese. Tutti professori avvocati e santi. Specialmente santi. (anche allenatori).
Se la forestale da addosso ai motociclisti è perchè molti se la cercano e così ci vanno di mezzo tutti. Poi che siano deficienti come qualcuno ha scritto non ci giurerei. (Certo qualche cretino ci sarà pure ma questo avviene pure in questo forum).
teista non è in linea   Rispondi quotando