Il mecca della concessionaria ha detto che non dovrei avere problemi ad utilizzarlo per alimentare Iphone, ho fatto la domanda proprio pensando al cam bus, intanto posso scollegare il supporto senza dannegiarlo per poterlo eventualmente.
Oggi ho fatto un'uscita ed ho visto su un'altro GS, la soluzione per bloccare il supporto dell'Iphone, basta spessorarlo con della plastica, ero scettico, ma ho visto che č stabile e non dovrebbe dare sorprese.
Rimane il problema dell'alimentazione, io uso la moto quotidianamente o č molto difficile che rimanga ferma pių di un paio di giorni, perō la presa USB ha un minimo assorbimento, alla lunga potrebbe farsi sentire, anche se ci vogliono almeno diversi giorni, sarebbe meglio metterla sottochiave per evitare dimenticanze.
Sul modello precedente mi hanno detto che vi era una predisposizione per collegare il gps, forse sulla mia no, visto che č predisposta per quello BMW, provo prima a collegare l'alimentazione sul connettore del GPS e vedo se funziona, poi veiamo che succede.
Grazie a tutti per le risčposte, se avete altri consigli sono graditi.
|