Discussione: Info pagamento gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2014, 16:36   #23
papipapi
Mukkista doc

L'avatar di papipapi

ubicazione: Pescara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sbraccio91 Visualizza il messaggio
Ragazzi scusate dato k vorrei comprare la nuova gs std 14 qualcuno mi saprebbe dire i tassi di interesse per prenderla eventualmente a rate grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio è un consiglio puramente soggettivo, però sia giusto farti riflettere :

La moto che hai non è una moto touring " cioè pensata a lunghi viaggi in special modo in coppia " e quindi premesso ciò per certe moto " tipo RR o GS o RT " ci si accede piano piano ed in contanti perchè la moto è un piacere e spensieratezza, quindi se fai un debito con i tempi che corrono certo non si fà per una cosa superflua ci sono altre priorità.
Dopo tante moto a 50 anni mi sono regalato una stupenda F 650 GS twing e anni fà il mio sogno la R 1200 R, ciò ti fà capire la scaletta attuata per arrivare alla mia moto finale.
Come dicono diversi amici del forum occhio che la moto con 8000 -10000 euri di finanziamento ti viene un 2000 -2500 euro in più e quindi .
Questo discorso vale per persone che hanno una grande passione come quella della moto ma nel contempo devono fare i conti tutti i giorni con la vita quotidiana che è veramente dura in special modo di questi tempi Auguri qualsiasi cosa decidi
papipapi non è in linea   Rispondi quotando