Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 23:57   #5
Lorena
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao a tutti quelli dell’elica, e direi anche a tutti i motociclisti.
Sono la Donna de il Franz e per la prima volta mi sento di scrivere sul forum, ciò che ho provato oggi:
novella della moto non credevo ai miei occhi il giorno della befana o meglio alla Befana Benefica; appuntamento alle 8 in Cordusio, ancora nessuno e dopo qualche giro io, il mio amore e la nostra RT andiamo in piazza Duomo davanti a noi iniziavano a scorrere decine e decine di moto, di gruppi. Arriviamo in piazza e come un formicaio iniziarono ad arrivare centinaia e migliaia di moto, io non sapevo dove girarmi dove guardare, vedere tanti motociclisti andare a prendere la striscia di carta che diceva UN SORRISO PER UN GIORNO tutti al freddo, altri che arrivavano con moto antiche, con moto enormi, tutti li insieme io che ormai avevo quasi perso la fiducia nel prossimo, che pensavo ormai che ognuno pensa solo a se, non sapevo cosa dire ero felice come una bimba.
La piazza Duomo era ormai piena di moto e tutti suonavano e rombavano, penso forse come l’anno precedente almeno 7000 moto, il momento più emozionante fu la partenza, tutti pronti, tutti i claxon urlavano noi volevamo dire a tutti che eravamo uniti insieme per un obbiettivo fare del bene; comunicare che ancora c’è gente che crede nell’unione, nella solidarietà volevamo dirlo a tutti.
Nelle strade tutti ci guardavano e io mi sentivo completamente entusiasta di essere li, ero tra un gruppo di amici migliaia di amici, mi giravo e guardavo quanti e quanti ancora tutti felici e sorridenti, non riuscivo a trattenere l’emozione, vedere tutta quell’energia in movimento bhe… non ho parole.
Arrivati al primo istituto, mi sono resa conto di quanto amore abbiamo portato in quella visita, una vecchietta che sicuramente andremo ancora a trovare mi ha fatto capire quanto dolore si provi nella solitudine nell’abbandono, ha iniziato a piangere appena entrati e gli abbiamo detto Auguri! Sulla sedia a rotelle e semi sdraiata ha iniziato a risponderci con voce stridula Auguri Auguri!!!... e appena avvicinato un motociclista si è fatta accarezzare cha cosa potrei aggiungere …………………. Pensateci Voi…………
Io vorrei che ogni mese ci fosse UNA BAFANA così e a Voi motociclisti siete grandi Dentro.