Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2014, 01:14   #14
Spina
Pivello Mukkista

L'avatar di Spina

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Claudio Piccolo Visualizza il messaggio
per le torride estati niente di meglio dei guanti da lavoro Powerfix di LIDL!! leggeri e traspirantissimi con specifiche antitaglio e antiabrasione....6.99eu...celliò da tre anni, vanno benissimo!! e quando smonti puoi farci il giardinaggio!

[...]
c'era anche stato un articolo tempo fa, di una rivista tedesca famosa di cui ora non ricordo il nome, che aveva mostrato come, alla fine, molti guanti venduti a poco prezzo non fossero poi migliori di questi quanti da lavoro, e suggerivano di "modificarli" inserendovi delle protezioni,
( chiaro che si tratta di una roba da poco, molto meglio un guanto serio ).
Io tra un mesetto o due dovrò prendere un paio di guanti più leggeri, però non so con questi...

Già la pelle dei guanti è più sottile anche per motivi di sensazione su manopole e comandi, poi se iniziano a mancare rinforzi solidi, pelle ( e non tessuto ) e potendo anche un polsino più lungo ( so che sembra un ossimoro d'estate, però...) sicuro la protezione inizia a calare.
Questi postati per esempio mi convincono davvero poco.
Mi avevano prestato tempo fa un paio di guanti estivi dell'alpinestar ( non ricordo il modello ) ma anche lì, comodissimi davvero, sembrava non averli, ma senso di protezione molto basso...

Ultima modifica di managdalum; 13-02-2014 a 10:09 Motivo: art. 4 regolamento del forum
Spina non è in linea   Rispondi quotando