Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 18:51   #8
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Doctor72
Usando in modo sportivo il GS1200 nei corvoni veloci di tangenziali ed autostrade, lamento una scarsa sensazione di precisione e stabilitą (nel misto la moto ha invece un ottimo comportamento). Le sospensioni hanno il settaggio standard. Qualcono mi są dire se con ammortizzatori WP la moto cambia di molto in queste condizioni? Avete da consigliarmi come terare le sospensioni originali per un uso sportivo della moto?
A presto.
personalmente vado piuttosto forte, ma preferibilmente sul misto.Comunque ho messo davanti alla quinta tacca e dietro abbastanza tirato, oltre il "medium". cosi' sul liscio si va forte e solo talvolta tocco di pedane, ma e' dura come una tavola, il confort e' da supesrportiva stradale.probabilmente sono troppo settato sul duro attualmente, penso che faro' parziale retromarcia. l'unico modo per avere stabilita' in velocita' e' cercare di fare poca vela col corpo e sopratutto il vecchio trucco di lasciare la mano sinistra solo appoggiata al manubrio in modo da fare da ammortizzatore di sterzo con la mano destra.i vecchi motociclisti sanno che inquesti casi tenere strettamente il manubrio e' controproducente.mi chiedo piuttosto perche' non ci siano tra gli optional adatti al gs ammortizzatori di sterzo, una volta avevano il pomellone frenasterzo meccanico, semplice e pratico, i vecchi bmwisti sicuramente si ricordano....