Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2014, 19:52   #234
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Aspes, si chiacchiera e lo trovo divertente ed istruttivo, se mi consenti anche piacevole soprattutto quando ci sono interlocutori come Te.
Personalmente però sono un italiano che non è orgoglioso di essere tale purtroppo e sottolineo questo purtroppo perché vorrei esserlo.
Della mia, perché è anche mia Italia non mi soddisfa nulla, la vedo come un paese vecchio, ancorato a tutto quello che oramai è sorpassato dai tempi, perdonami ma non mi interessa sapere che abbiamo avuto il Rinascimento ecc. ecc. io vivo oggi ed il mio paese non è in nulla all'altezza dei tempi che corrono; tutto è allo sfacelo, all'abbandono, basta farsi 1000 km in giro per lo stivale, ovunque si vada senza andare in posti particolari; quando mi faccio un viaggio in Germania, vivo una altra realtà e questo è indiscutibile ma la stessa cosa accade anche in Francia, siamo dietro e se poi Giugiaro ha firmato la Golf, sono pure contento ma il successo non è stato per Giugiaro, sai benissimo che dietro c'è molto, molto di più, componenti, rifiniture che la nostre di pari categoria si sognano, sicuramente anche un marketing mirato ecc. Ricordo quando anni fa andavo dal meccanico Fiat per un qualche rumore strano e lui "Tranquillo, lo deve fa", insomma il tempo di questo fare italico, della pacca sulla spalla e del volemose bene è finito, i tempi sono cambiati e noi ancora stiamo a pensare al nostro illustre passato perduto nella memoria dei tempi. Vivo oggi !

Ultima modifica di carlo.moto; 12-02-2014 a 20:07
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando