Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2014, 21:48   #223
marameo
Mukkista doc

L'avatar di marameo

ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
predefinito

considerando che queste cosiddette action cam le reputo tutte ciofeche, a me non pare che la gopro, come immagini sia l'eccellenza.
a parte le riprese con poca luce che non vanno nemmeno commentate, anche nei contrasti e nei colori, è veramente scarsa.
poi si lascia al dubbio ogni eventuale possibilità di intervenire su un ipotetico settaggio che purtroppo in queste camerine è quasi inesistente,..... delle 4 a suo tempo ho preferito la drift, comparando un po' tutte le condizioni e considerandole per lo stesso segmento (senza wifi), sembra la più funzionale.
piccola , con una forma che avvantaggia l'uso per sport estremi, anche se vediamo ormai un po' ovunque i trespoli con su la gopro , accessori e funzionalità essenziali per il controllo delle riprese, senza dover fare corsi da regista (telecomandino comodissimo e lente orientabile), senza guardare un lato che può anche non interessare ma sicuramente con una sua valenza....il costo della gopro eccessivo.
vado in giro con amici che con me dividono la passione di fare qualche filmatino e i più bestemmianti sono quelli con la gopro.....e il telecomando che non telecomanda...e il supporto che non supporta....e la batteria che ogni tanto fa cilecca....
adesso che ho venduto una delle due drift che possedevo, mi prendo un illustre sconosciuta, la polaroid con wifi, per me la migliore come rapporto qualità prezzo e valutando le prove sul web , di alto livello (sempre considerando la scarsezza delle action cam), ma d'altra parte qusto c'è sul mercato......imho

ps....la virb non la conosco .