Quote:
Originariamente inviata da mario34
In attesa dell'itinerario,il socio americano si fa attendere,riporto su il post.
Siamo in tre:un bergamasco,un varesotto ed un brianzolo..sembra l'inizio di una barzelletta! 
Sta uscendo una possibilità interessante:sempre tramite il nordcarolaino,amico di RedBaron,c'è la possibilità di organizzare il viaggio,sempre partendo da Los Angeles,tramite il concessionario BMW.
In pratica invece di Eaglerider,prenderemmo a nolo le BMW del concessionario locale.
Mi piacciono solo le moto d'epoca,ma penso che fra le moderne si possa scegliere la 650GS per il viaggio
Vista la velocità,90-100km/h,qualche sterrato,oltre al costo più basso rispetto ai 1200,credo sia la scelta migliore.
Vi tengo informati. 
|
Sè decidi di fare l'Utah fermati un giorno a Moab e visita Il Dead Horse Point, a una 30 di Km dalla città e uno spettacolo che resterà in memoria per tutta la vita.
PS: Viaggio CtC fatto ad agosto 2013 con Macedonia (forse spedi di più mà è una garanzia sotto tutti i punti di vista) e non è assolutamente vero che i limiti di velocità sono bassi in alcuni stati sulle autostrade puoi andare sino a 125 Km/h e non ci sono multe sino a 132 Km/h e questo mi ha "fregato" in quanto ho accettato il casco "padella" della EG Rider e ho sofferto il vento da matti e in alcuni casi, per effetto del vento, ho dovuto ridurre la velocità....perciò il consiglio viene da sè come altri ti hanno suggerito.(buon casco Jet che paghi tra i 5o e i 70 $ e poi siccome non è omologato ECE non puoi portarlo in Italia e lo regali/rivendi al noleggiatore).