Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2006, 14:29   #8
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEOK
Sommato a questo abbiamo appena preso un camper e temo che quindi la userò sempre meno per i viaggi lunghi quindi forse avrebbe senso cambiarla con qualcosa di più piccolo da usare per venire al lavoro e per qualche breve giretto divertente il sabato o la domenica...
A me pare che che non sia una moto "grandissima"; io la GS la uso normalmente (e preferibilmente) per gli spostamenti in città e per andarci al lavoro senza problemi. Non mi ha mai creato difficoltà nel traffico urbano e credo che oggettivamente sostituirla con una più piccola non avrebbe molto senso, ma ovviamente devi fare anche le tue valutazioni.

Questo anche alla luce del fatto che avendo ora un camper per le vacanze, la GS la useresti solo per i giri del w.e. ed anche qui non vedo la necessità di sostituire una moto che si adatta ad ogni tipo di utilizzo.

Dal lato economico, spendere il doppio del valore del GS per acquistare qualcosa "di più piccolo" a mio modesto avviso non sembra un'operazione azzeccata, piuttosto investirei in un graduale upgrade dilazionato nel tempo.

Per quanto concerne l'affidabilità del mezzo mi è parso di leggere qui nel forum di qualcuno che con la GS1100 ci ha fatto 120.000 km senza problemi, quindi credo sia di buon auspicio e con le percorrenze che ti ritroverai a fare usandola solo nei w.e. credo proprio che "schiatterà" tra molti e molti anni....