Discussione: Scarico GPR FURORE
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2014, 10:36   #10
Kinto
Pivello Mukkista

L'avatar di Kinto

ubicazione: Pesaro (Italia) e Pointe Noire (Congo)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iariiari Visualizza il messaggio
Davvero costa cosi' poco con il kat?
SI!
E' come se lo comprassi in fabbrica
Ho scoperto che la GPR non rivende direttamente, ma si affida ad alcuni siti....così il prezzo rimane veramente concorrenziale!

Cmq ho fatto due foto, ma sono scure, quindi le posterò quando riuscirò a farle di giorno.
Impressioni dopo 3 km di guida (il tragitto dal meccanico a casa), con montato solo il db killer posteriore e catalizzatore (non ho fatto mettere quello inferiore, da montare attaccati al raccordo collettori)

- appena accesa mi ha preso un po' paura perchè il rumore era da senza dare gas. La differenza si sente!!! La paura è dovuta al fatto che immaginavo che dando gas faceva troppo rumore e la polizia giustamente potrebbe dare noie.

- Dando gas, in movimento, il suono è bello basso, gustoso cambiando marcia, leggeri borbotti in rilascio (come con la marmitta originale, ma più cupo).
Ma non risulta eccessivo!
Insomma, da niubbo, direi un 20% di suono in più dell'originale, ma suono + basso (e gustoso!), quindi non tantissimo più rumoroso!

- Nonostante ci sia il catalizzatore, dopo 3km sentivo un po' di puzza. Ma il meccanico mi ha detto che è normale da nuovo, per vernici, e altro. Poi passerà.

- Unica preoccupazione: ho provato a inserire un manico di scopa per "simulare" la prova paletta per il db-killer.
E' entrato per 30 cm
Non dovrebbe essere bloccato prima?
Il meccanico mi ha cmq deto che esistono vari db-killer e qualcuno rimane cmq più aperto, nonostante sia a norma.
Confermate? Non vorrei che anche essendo tutto a norma, qualche poliziotto non sapendo, trovi la scusa della prova paletta per farmi la contravvenzione!

Ora non vedo l'ora di fare qualche km, per non farlo più puzzare e godermi il buon sound, ma senza assordarmi!

NESSUN PROBLEMA CON LE BORSE SPORT ORIGINALI! Anche se a occhio direi che sia 1cm più vicino (cmq ancora ci saranno 2-3cm di spazio)