Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 22:04   #25
Plinio 1
Pivello Mukkista

L'avatar di Plinio 1

ubicazione: COMO
predefinito

Cioa Diavoletto mi scuso se ho urtato la tua sensibilità ma se rileggi quello che hai scritto anche Tu non ci sei andato leggero

"una tristezza....gente vecchia che gira tra le casse di pezzi arrugginiti e che si infiamma per una guarnizione marcia pel le porte dell alfa sud .....pure i giovani che girano li dentro sono gia' vecchi....deambulano con gli occhialini ...scrutano tra gli scatoloni come i cani da tartufo....per cercare il pezzo della guzzi ( ) del 198equalcheccosa....tristi....con le bustine in mano......tutti col giubbotino in pelle per sembrare giovini...ma poi li guardi in faccia e sono vecchi...
..che tristezza...sembrano scappati a forza da casa e dalla moglie..."

.. io a Torino non ci sono andato ma non credo si possa dire che erano tutti tristi in giubbotto di Fonzi e scarpette da pilota . Come immagino saprai in ogni hobby ci sono gli estremisti o esaltati ma un pochino di tolleranza non guasta loro erano eccessivi ma nel loro ambiente se posso permettermi eri tu fuori posto . Scusa ancora e lascia perdere Novegro li è peggio c'è anche il fango !! Senza astio! Se avremo modo di conoscerci hai una birra di pacificazione pagata