Discussione: Capo Nord 2014
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 21:12   #130
Cipriano
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Lucca
predefinito

Allora...sono un ragazzo di 26 anni...che da 2/3 anni sogno di fare questo viaggio e quest'anno avrei la disponibilità temporale (ed economica) di farlo...mi sono letto tutti i messaggi precedenti...
Sicuramente credo che da solo sia una esperienza da fare...ma mi sentirei più sicuro in compagnia...magari una seconda volta potrò pensare di farlo in solitaria...ma sono convinto che anche in compagnia sia un'esperienza che forma il carattere e magari si creano delle belle amicizie di avventura...credo che anche se diversi di età,mentalità,sesso, religione, opinioni politiche ecc...con la passione per le due ruote e per i "RAID" che ci accomunano...un viaggio non può andare male...io personalmente mi so adattare tranquillamente...
Preferirei una partenza dalla metà di luglio...per una questione di esami universitari...ma se ci fossero problemi...fanculo gli esami...li dò a settembre
Allora...dalle precedenti discussioni ho individuato questi partecipanti possibili:
Gabry66 :l'ideatore della discussione
Akakor81
Rob66
Redscc
Sk4ccf
Gibiti
Lamyx
Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia...
Insomma...mancano 5 mesi...iniziamo a tirare giù qualcosa di serio?!Come ci organizziamo?
Aspetto notizie...
Cipriano non è in linea   Rispondi quotando