Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 18:51   #56
-Giuseppe-
Mukkista doc

L'avatar di -Giuseppe-

ubicazione: CATANIA
predefinito

Si qualche puntatina.
Il pregio di quella moto è che era honda, veloce e scattante. Man mano che che macinavo km come uscivano i pregi uscivano anche i difetti.
Inizio con la protezione dall'aria con cupolino alto honda inesistente, dopo 45 minuti mi si addormentavano le gambe dal ginocchio in giu perche troppo arretrate le pedane. Le spalle facevano male perche il manubrio era troppo in basso, avevo pergiunta montatorei riser e un manubrio diverso. Se la si metteva alla frusta ti accorgevi immediatamente di quanto le sospenzioni fossero di qualità scadente, e di quanto il telaio non fosse concepito per quel genere di postura del guidatore. Il motore era una favola, stupendo. Quello lo rimpiango davvero. Il limite piu grande di quella moto è proprio la concezione stessa del progetto. A mio parere prendere una sport tourer come la vfr e modificarla in quel modo non è stata una gran cosa, anche perche l'unica modifica che si sono limitati a fare è stata mettere uno sterzo alto e una carena con cupolino piu alto.
Se solo mettessero quel motore, a mio parere (meraviglia della meccanica) sulla nuova africa twin, o comunque su una vera enduro stradale, butterei il gs 1200 adv al primo cassonetto.
-Giuseppe- non è in linea   Rispondi quotando