Quote:
Originariamente inviata da dante002
Le CAZZATE che ho scritto riguardano solo le impressioni personali di chi lo ha comprato e vuole rendere partecipe la comunità che ha dimostrato molto interesse per l'oggetto ttRIDER, andando ad approfindire argomenti che non si trovano sul manuale come la personalizzazione della pagina iniziale, il sistema di alimentazione ed altre CAZZATE come il bluetooth (blutut = tipica frase in dialetto barese per dire Tute Blu?
Circa le funzioni software non spetta a me descriverle basta andare sul sito www.tomtom.com e trovare tutto quello che serve, addirittura ti puoi visionare il suo manuale d'uso in ITALIANO, senza iscriversi e senza nessun titpo di registrazione, è di pubblico dominio.
Stammi bene.
|
Non sono barese...e se non l'hai capito era una battuta...sei un po permaloso
Mi sembrava giusto riportare qualche caratteristica inerente alla funzione di un "vero" GPS non che le cose che hai scritto siano inutili per altre persone....per me,parere personalissimo,non mi servono a nulla..........
Sicuramente facendo delle ricerche in internet si riesce a trovare le caratteristiche,ma non sempre sono spiegate al dettaglio !!!!!
BERTA ha fatto uno sforzo notevole .........mi sembrava giusto dare una mano nell'aggiornare la tabella molto dettagliata e penso utile a tutti.......se poi tutti pensano che un GPS serva solo a gestire le telefonate e a cambiare sfondo della pagina iniziale.....beh allora scusatemi tutti !!!!!
Buon divertimento !