Cari amici,
il discorso è semplice:
la BMW è maestra nel marketing e nelle vendite.
In questo momento di crisi si vendono le moto economiche o quelle di super lusso.
Quindi i furbacchioni tedeschi hanno fatto una ADV bellissima tutto qui.. e l'hanno messa carissima in quanto se fosse stata inserita nel mercato ad un prezzo umano nessuno degli attempati benestanti se la sarebbe filata.
Questa moto non fa per nulla invecchiare la ADV vecchia io quando ne vedo passare una è sempre uno spettacolo, questa moto va bene allo stesso modo delle altre è gigante ci fai la gita al lago e nello sterrato tieni le chiappe strette e lo fai piano fino al ristorante..
A mio modesto parere non vale assolutamente il prezzo di vendita (la plastica ed i componenti di pessima fattura si sprecano come ormai in tutte le moto) è pura follia ma giustamente è stata pensata per chi si vuole distinguere ed ha una ottima possibilità economica. In questi tempi meglio piazzare 1000 ADV in tutta Italia perché col prezzo e con i ricavi fatti con questa moto è come vendere 10.000 honda600..
Ho visto gente entusiasta anche in questo forum che dopo 50km magari anche con la strada sporca o bagnata discuteva sul cambio, sulla postura, sulla piega cari ragazzi fateci dei km prima sembra più che un giudizio da appassionato un grido per vantarsi di un mezzo che neanche avete conosciuto..
Ciao Fabio
|